Mary's Cavalier King Charles Spaniel

Reply
Probabilmente la mia cagnolina viene dall'est
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 11:33Quote

Advanced Member

Group: Cavalier's friends

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:36

ad agosto ero tutta felice quando i miei mi dissero che finalmente dopo 18 anni che chiedevo un cucciolo erano d'accordo... la gioia era alle stelle e la voglia di avere una piccolina a casa era tantissima...mi sono mobilitata in fretta...ho cercato e ricercato...inizialmente avrei voluto una femmina bianco arancio e dopo tante chiamate ne ho trovata una...questa persona me l'avrebbe portata vicino roma per venirmi incontro però i genitori li avrebbe lasciati a casa...quando ormai ero quasi pronta a mandare un acconto mi sono iscritta a questo forum...e mi si sono aperti gli occhi...nn l'ho fatto...nn ho fatto il versamento...nn mi sono più fidata...e anche le foto che avevo chiesto di avere via internet mi sembravano palesemente false e prese in giro per la rete...
ho aspettato un altro pochino e poi ho trovato Emily... che fortunatamente è sana e bella anche se è tricolore!!! è la mia vita e sono veramente contenta di non aver accettato la bianco arancio...e ancora più contenta che tutte le precedenti persone che avevo chiamato nn avevano femmine!

Questo forum mi ha aiutata tanto...forse se avessi preso l'altra ora nn sarei così felice visto che spesso purtroppo queste cose finiscono male...

In bocca al lupo per la tua piccolina...l'importante è che si rimetta presto...un bacio

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 12:17Quote

Millennium Member

Group: Moderatore No Pet Shop - Rescue

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:53

Viola......ora come sta?

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 13:52Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 13:19

non ti preoccupare anche quando ho preso il mio era raffreddato ed aveva una bronchitella perchè veniva dall'abruzzo...li c'era la neve, poi con una serie di antibiotici e scioroppo è passato ma sono stata una settimana a casa con lui avevo paura si strozzasse poverino era piccolino...non farlo uscire

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:29Quote

Senior Member

Group: L'Avvocato del Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:47

ma non abbiamo avuto più notizie della piccola Viola?

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 15:00Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:24

incrocio le dita perchè la piccola guarisca.....comunque io se fossi in te...a parte fare un giro dalla guardia di finanza e fare una telefonata alla lav....be...prenderei qualche giorno di ferie per appostarmi davanti all'allevamento....e inviterei a prendere un caffè ogni singolo cliente in arrivo...solo per raccontargli di questa splendida esperienza....ci vuole un pò di sana cattiveria in questi casi...

P_MSG P_EMAIL Top
34 replies since 21/7/2009, 10:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: