| |
Advanced Member
 Group: Cavalier's friendsPosts: 46 Location: Venturina (LI) Status:  | |
| ad agosto ero tutta felice quando i miei mi dissero che finalmente dopo 18 anni che chiedevo un cucciolo erano d'accordo... la gioia era alle stelle e la voglia di avere una piccolina a casa era tantissima...mi sono mobilitata in fretta...ho cercato e ricercato...inizialmente avrei voluto una femmina bianco arancio e dopo tante chiamate ne ho trovata una...questa persona me l'avrebbe portata vicino roma per venirmi incontro però i genitori li avrebbe lasciati a casa...quando ormai ero quasi pronta a mandare un acconto mi sono iscritta a questo forum...e mi si sono aperti gli occhi...nn l'ho fatto...nn ho fatto il versamento...nn mi sono più fidata...e anche le foto che avevo chiesto di avere via internet mi sembravano palesemente false e prese in giro per la rete... ho aspettato un altro pochino e poi ho trovato Emily... che fortunatamente è sana e bella anche se è tricolore!!! è la mia vita e sono veramente contenta di non aver accettato la bianco arancio...e ancora più contenta che tutte le precedenti persone che avevo chiamato nn avevano femmine!
Questo forum mi ha aiutata tanto...forse se avessi preso l'altra ora nn sarei così felice visto che spesso purtroppo queste cose finiscono male...
In bocca al lupo per la tua piccolina...l'importante è che si rimetta presto...un bacio |
| | |